Diagnosi completa VX650
Da Ottica Dall’Ora puoi trovare la soluzione avanzata per lo screening della tua salute visiva grazie a Visionix®
Visionix® VX650: l’unico dispositivo multifunzione per la diagnosi completa e il follow-up delle principali patologie della camera anteriore e posteriore dell’occhio.
Visionix® VX650 rivoluziona l’esame oculistico introducendo la prima e unica soluzione nel suo genere che consente ai professionisti dell’Eve Care di eseguire un esame completo
premendo semplicemente un pulsante. VX650 unisce in un solo dispositivo un aberrometro a una fundus camera e a mette a disposizione tutte le tecnologie essenziali per controllare sia il segmento anteriore che quello posteriore. L’elevata automazione di VX650 consente all’ operatore di individuare una vasta gamma di patologie oculari.
Analisi del segmento anteriore e posteriore: Dispositivo multimodale completo per la misurazione e l’esame del segmento anteriore e posteriore: ARK, aberrometro, topografo, pachimetro, Scheimpflug Camera, tonometro,
e ora anche una fundus camera.
Vasta gamma di applicazioni cliniche: è in grado di individuare, dalla cornea alla retina, tutti i principali deficit e patologie oculari, come occhio secco, cheratocono, cataratta, glaucoma, nevo, retinopatia diabetica, emorragia retinica.
Ottimizzazione dell’esame oculistico: VX650 riduce i tempi di permanenza del paziente nella zona di pre-screening e anche i suoi spostamenti, fornendogli al contempo un esame completo.
Raccolta dati automatizzata e intuitiva: Risultati accurati e riproducibili indipendentemente dall’operatore.
Gestione efficiente dei dati: Risultati disponibili per la condivisione dati conforme alla normativa HIPAA, per la
revisione sia locale che remota dei dati.
Telemedicina e operatività da remoto: Il dispositivo può essere interamente azionato da remoto. I dati inoltre possono essere resi disponibili per la revisione di un professionista abilitato che potrà consultarli ovunque si trovi.